I professionisti dello Studio operano come consulenti al fianco dell'azienda o del privato, contribuendo alle scelte strategiche che implicano valutazioni di diritto o tributarie/fiscali
Giorgia Vendra
Nata in un paesino del centro Sicilia, la dott.ssa Giorgia Vendra frequenta il Liceo Classico e Linguistico Ruggero Settimo di Caltanissetta dove consegue il diploma linguistico con la votazione di 100/100 cum laude. La passione per le lingue le ha permesso di vincere una borsa di studio promossa dal progetto Comenius con la possibilità di frequentare per tre mesi le Lycée Marseilleveyre di Marsiglia.
Trasferitasi nella capitale, ha studiato Giurisprudenza presso l'Università Sapienza conseguendo la laurea nel luglio 2020 con una tesi in diritto tributario dal titolo Il reclamo e la mediazione nel sistema tributario ottenendo il massimo dei voti e la lode.
Nel 2017 ha vinto una borsa di studio nell'ambito del progetto Erasmus che le ha permesso di frequentare un semestre presso la Faculdade de Direito da Universidade Nova de Lisboa. È iscritta nel registro dei praticanti avvocati presso l'Ordine degli Avvocati di Roma da dicembre 2020, svolge la pratica forense presso CVB studio legale e tributario, frequenta la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali ed è tirocinante presso la Suprema Corte di Cassazione.